olio di argan akimaolio di argan akima

il sollievo ai tuoi problemi

argan

olio di

RIMEDIO NATURALE PER ACNE

PUOI USARE L’OLIO DI ARGAN PER L’ACNE?

 

L’ACNE HA TRE CAUSE PRINCIPALI:

  1. eccesso di produzione di sebo

  2. diminuzione dell’esfoliazione cellulare

  3. crescita batterica.

Il controllo più efficace per l’acne è affrontare tutti e tre questi problemi, mentre si segue una dieta sana e si beve molta acqua. L’olio di argan per l’acne aiuta in tutte e tre queste aree.

OLIO DI ARGAN PRIMA E DOPO

La produzione di sebo è esacerbata da un’eccessiva pulizia della pelle, perché gli strati inferiori rispondono semplicemente producendo più olio. Una soluzione più efficace è quella di pulire a fondo e delicatamente con un olio detergente contenente olio di argan che non secca la pelle, mentre apre i pori per un’accurata pulizia e rimuove le cellule morte della pelle.

Stai cercando un rimedio naturale per acne?  l’olio di argan, penetra nei pori e rompe il sistema che lega i punti neri ed i brufoli. L’olio di argan può aiutare a controllare l’untuosità della tua pelle, non provocando una sovrapproduzione di grasso cutaneo, in risposta all’eccessiva secchezza della pelle derivante da detersioni eccessive.

Rimedio Naturale per Acne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Rimedio Naturale per Acne

RIMEDIO NATURALE PER ACNE

IN CHE MODO L’OLIO DI ARGAN

AIUTA AD ALLEVIARE L’ACNE?

 

Questo olio miracoloso contiene concentrazioni più elevate di acido oleico rispetto ad altri oli. L’acido oleico è utilizzato in molti tipi di sapone per le sue proprietà emulsionanti che consentono di miscelare soluzioni dissimili.

Ciò consente sia all’olio che al film d’acqua di penetrare in profondità e purificare i pori. L’acido linoleico è una delle sostanze nelle noci e nell’olio di argan che agisce come un agente antinfiammatorio che aiuta a ridurre il gonfiore dell’acne.

L’acido linoleico aiuta anche la pelle a trattenere l’umidità. L’olio di Argan contiene diversi composti, inclusi i polifenoli, per aumentare l’esfoliazione cellulare.

Come rimedio naturale per acne, l’olio d’argan riduce l’infiammazione in corso ed  i segni di un attacco d’acne. Gli antiossidanti nell’olio di argan, inclusa la vitamina E, aiutano la pelle a difendersi da batteri e radicali liberi.

Questo aiuta la tua pelle a guarire più velocemente, il che fa andare via più velocemente le cicatrici da acne.

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

RIMEDIO NATURALE PER ACNE

COME USARE L’OLIO DI ARGAN PER L’ACNE

 

I migliori risultati si ottengono utilizzando l’olio di argan per almeno tre settimane, ma utilizzarlo almeno per due mesi è una finestra iniziale migliore, per vedere la risposta della tua pelle.

Puoi anche usarlo due volte al giorno, la mattina dopo la doccia e la sera dopo la pulizia del viso anche per rimuovere l’eventuale trucco.

La consistenza dell’olio di Argan è più densa di altri olii, ma più sottile dell’olio d’oliva e ha molti più nutrienti.

La tua pelle è l’organo più esteso del tuo corpo. La tua pelle assorbe tutto ciò con cui viene a contatto. Un consiglio? evita tutti gli ingredienti tossici e sintetici contenuti anche nelle maschere più costose.

Usa solo olio di argan al 100%, per creare la tua maschera fatta in casa. Un rimedio naturale per acne, utilizzato da secoli, dalla cultura marocchina.

Rimedio Naturale per Acne

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?