olio di argan akimaolio di argan akima

la salute della tua pelle e dei tuoi capelli

argan

utilizza

OLIO ARGAN PER VISO

COME USARE L’OLIO DI ARGAN SUL VISO

 


UNA GUIDA SU COME USARE L’OLIO DI ARGAN SUL VISO

Quali nutrienti aiutano davvero la pelle del tuo viso? Vuoi questi nutrienti, come:

  • squalene
  • acidi linoleici
  • acidi grassi
  • vitamina E
  • antiossidanti

Olio argan per viso? Sei fortunata perché l’olio di argan puro al 100%, contiene tutti questi nutrienti ed altro ancora. Con applicazioni regolari, il tuo viso può avere meno sfoghi e meno infiammazioni. Mentre si sposta nei pori, l’olio forma una barriera anti perdita d’umidità. L’idratazione all’interno della epidermide del tuo viso, rimarrà lì. Contattaci Qui se vuoi avere maggiori info, su utilizzi specifici.

L’olio è perfetto per la pelle matura grazie alle sue alte capacita di consentire una equilibrata idratazione locale. È a tutti gli effetti un ottimo strumento idratante, che aiuta nel raggiungimento del tuo obiettivo antietà.

Olio Argan per Viso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Olio Argan per Viso

AKIMA OIL

ISTRUZIONI PER IL SUO USO

 

Sai come utilizzare al meglio l’Olio argan per viso? Segui queste istruzioni dettagliate:

  1. Inizialmente, applica l’olio di argan di notte. Alcune donne potrebbero aver bisogno solo di un’applicazione una volta al giorno. Potresti dopo averne capito l’uso, anche utilizzarlo due volte al giorno. La frequenza è una scelta soggettiva basata sugli obiettivi di bellezza e sui tipi di pelle.
  2. Detergi il viso come faresti normalmente. L’olio di argan non ti farà bene se viene applicato su un viso che non è stato pulito. Certamente potrebbe avere problemi d’assorbimento se mantieni del trucco sulla pelle.
  3. Asciuga la pelle con un asciugamano. La pelle dovrebbe essere leggermente umida (non bagnata) perché l’olio di argan si assorbe con facilità in queste condizioni.
  4. Versa una o due gocce di olio di argan sui palmi delle mani. Strofinali insieme. Stai riscaldando l’olio in modo che possa essere assorbito dal viso come qualsiasi altra crema idratante.
  5. Premi delicatamente le mani sul viso. Usa un movimento circolare per massaggiare l’olio sul viso. Non c’è motivo di avere troppo olio sulle mani per l’applicazione. Un po’ di olio di argan fa molto!
  6. Vai a letto e dormi possibilmente sulla schiena. L’olio nutrirà la pelle e non il tuo cuscino, per tutta la notte.
  7. Per le applicazioni mattutine, eseguire gli stessi passaggi. Puoi applicare il trucco dopo che l’olio è stato assorbito dal tuo viso (utilizzando un buon olio d’argan questo è un tempo velocissimo).

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

OLIO ARGAN PER VISO

COME USARE L’OLIO DI ARGAN SUL VISO

 

Il prodotto e’ facile da usare e sicuro per la maggior parte dei tipi di pelle. Di seguito, tutto ciò che devi sapere sull’uso dell’olio di argan sul viso.

L’OLIO DI ARGAN FA BENE AL VISO?

Sì! L’olio di argan contiene due acidi grassi insaturi basilari: acido oleico e linoleico.

“L’acido oleico può aiutare altri principi attivi a penetrare meglio nella pelle, mentre l’acido linoleico può aiutare ad aumentare l’umidità della pelle attraverso la sintesi della ceramide (le ceramidi sono un componente chiave per una pelle sana e idratata)”.

È dimostrato che l’acido linoleico aiuta a ridurre al minimo l’infiammazione della pelle. I benefici che amano la pelle non si fermano qui. L’olio di argan contiene antiossidanti, come i polifenoli e la vitamina E.

Questi ingredienti possono aiutare a illuminare il tono della pelle e proteggere le cellule della pelle dai danni dei radicali liberi (il precursore di tutto, dall’acne ai primi segni di invecchiamento).

Olio Argan per Viso
Olio Argan per Viso

OLIO ARGAN PER VISO

COME USARLO QUOTIDIANAMENTE

 

RIDURRE LE RUGHE E SCHIARIRE LA MACCHIE SUL VISO?

Olio argan per viso, può aiutare a riparare la barriera cutanea e aumentare le ceramidi. Bene, una barriera sana e l’aumento delle ceramidi possono far apparire la pelle meno rugosa. Come molti oli d’origine vegetale, l’olio di argan aiuta a migliorare l’aspetto delle rughe sottili.

Per quanto riguarda lo schiarimento della pelle, gli antiossidanti nell’olio di argan, in particolare la vitamina E, possono aiutare a schiarire le macchie scure gradualmente nel tempo. Detto questo, l’olio di argan sarebbe più efficace per schiarire se usato in combinazione con altri ingredienti schiarenti.

L’OLIO DI ARGAN PUÒ OSTRUIRE I PORI DEL VISO?

Questa è la domanda nella mente di tutti, forse anche nella tua! In realtà è possibile che sia vero il contrario. Ci sono alcuni studi nella letteratura medica che suggeriscono che in alcuni pazienti, una crema topica all’olio di argan ha contribuito a diminuire la produzione di sebo nella pelle del viso, diminuendo la sua untuosità.

In teoria, l’acido linoleico nell’olio di argan potrebbe essere utile per ridurre il rossore dovuto all’acne infiammatoria o le brutte protuberanze rosse. Ma, in generale, consigliamo sempre una doverosa cautela nella applicazione iniziando a piccole dosi e monitorando la situazione.

Olio Argan per Viso

COME USARE IL PRODOTTO

SUL VISO

 

POSSO USARLO OGNI GIORNO?

Per chi ha la pelle molto sensibile, darebbe bene che inizi ad usare l’olio di argan un paio di volte alla settimana, per assicurarsi di non provare arrossamenti o irritazioni. Per quanto riguarda tutti gli altri?

L’olio di argan va bene da usare regolarmente come parte della routine di cura della pelle del mattino e della sera. “Gli antiossidanti nell’olio di argan possono aiutare a proteggere la pelle del viso dai danni ambientali durante il giorno e aiutare a riparare i danni di notte”.

QUAL È IL MIGLIOR OLIO DI ARGAN PER IL VISO?

Soprattutto per il viso, sottolineammo l’importanza di attenersi a prodotti puri e d’alta qualità. “Il metodo di lavorazione e raffinamento utilizzati nella produzione dell’olio può alterare la qualità dell’argan.

La spremitura meccanica a freddo è il metodo preferito per l’estrazione dell’olio, poiché il processo privo di calore e di sostanze chimiche e preserva i lipidi benefici, limitando o escludendo di fatto tutti i sottoprodotti irritanti”.

Olio Argan per Viso

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?