olio di argan akimaolio di argan akima

la salute della tua pelle e dei tuoi capelli

argan

utilizza

OLIO ARGAN PER CORPO

COME USARE L’OLIO DI ARGAN SULLA PELLE


L’OLIO DI ARGAN È EFFICACE PER LA TUA PELLE?

 

Va bene, quindi sai che c’è una grande differenza tra olio di Canola e un olio per il motore della tua auto, ma per quanto riguarda gli oli cosmetici per la pelle? A quanto pare, ogni olio per il viso ha una formulazione, un peso e un tasso di assorbimento diversi, rendendoli più adatti a determinati tipi di pelle rispetto ad altri.

L’olio di ricino e l’olio di semi d’uva, ad esempio, riducono il sebo in eccesso sulla pelle a la tendenza acneica, mentre l’olio di cocco e l’olio di avocado agiscono come idratanti incredibilmente ricchi per la pelle secca.

L’uso di Olio argan per corpo, rientra nel mezzo dello spettro – non è troppo pesante e non è troppo leggero – rendendolo perfetto da usare su tutti i tipi di pelle.

È ricco di acidi grassi omega, vitamina E, di acidi linoleici, che agiscono per idratare leggermente la pelle, ammorbidire le macchie secche e persino ridurre l’acne. “È essenzialmente un super ingrediente protettivo ed un nutriente naturale per la tua pelle”.

Olio Argan per Corpo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Olio Argan per Corpo

OLIO ARGAN PER CORPO

L’OLIO DI ARGAN PUÒ AIUTARE GLI SFOGHI DELL’ACNE?

 

Spalmare olio di argan, sulla pelle grassa e screpolata può effettivamente essere una buona cosa. Spesso, le persone hanno sfoghi non perché hanno la pelle naturalmente grassa, ma perché la loro barriera cutanea è secca, danneggiata e infiammata da un regime di prodotti per l’acne aggressivi.

Quella barriera cutanea danneggiata quindi compensa eccessivamente producendo ancora più sebo, che può ostruire i pori e innescare blocchi. L’olio di argan, può aiutare a interrompere questo ciclo vizioso.

Olio argan per corpo e disfunzione acneica, Non solo la vitamina E nell’olio di argan agisce come un importante antinfiammatorio per la pelle rossa e reattiva, “ma aiuta anche a controllare la produzione di grasso della tua pelle, bilanciando i livelli di sebo.

Quindi dopo i trattamenti avrai meno sfoghi e meno irritazioni di prima “. Inoltre, tutti gli antiossidanti naturalmente presenti nell’olio di argan sono noti per aiutare a lenire anche l’eczema e ad attenuare le cicatrici. Stai iniziando a capire perché tutti lo adorano? Contattaci Qui se vuoi avere maggiori info, su utilizzi specifici.

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

OLIO ARGAN PER CORPO

L’OLIO DI ARGAN OSTRUIRÀ I TUOI PORI?

 

Certo, tecnicamente qualsiasi cosa può ostruire i pori, se la tua pelle ha una naturale sensibilità ad un determinato ingrediente.

Giusto per informarti sulla differenza tra oli, molti sono noti per essere altamente comedogenici – un modo elegante per dire “ostruttivi dei pori (come l’olio di cocco e olio d’oliva), l’olio di argan si trova nella fascia bassa su questa scala di rischio.

In effetti, l’olio di argan ha una valutazione zero sulla scala di valutazione della comedogenicità, il che è più di quanto si possa dire invece, per la maggior parte degli ingredienti attualmente presenti nelle varie creme per il viso e per il trucco che probabilmente utilizzi quotidianamente.

Tecnicamente, gli oli non sono idratanti. Gli oli sono considerati “occlusivi”, una parola fastidiosa che in pratica significa che agiscono come una barriera per impedire all’umidità di evaporare dalla pelle (usando un parallelismo forse poco idoneo, come la carta stagnola che mantiene caldo il cibo).

Olio Argan per Corpo
Olio Argan per Corpo

L’OLIO IDEALE PER IL TUO CORPO

L’OLIO PER LA TUA ROUTINE

 

Quindi è meglio applicare un olio naturale d’argan sulla pelle leggermente umida, per intrappolare quell’acqua nei pori, o massaggiare la tua pelle con la tua crema idratante turapori?

Poiché l’olio di argan è relativamente leggero e dal rapido assorbimento, così rimarrai con una sottile lucentezza, piuttosto che una chiazza di chimica.

Se sei preoccupata di sembrare brillante durante il giorno, prova invece ad applicare l’olio d’argan di notte dopo aver lavato il viso. Certo, la tua federa potrebbe non ringraziare, per alcuni segni di olio, ma il tuo corpo ringrazierà.

Olio argan per corpo, un idratante leggero, nutriente, emolliente, che combatte l’acne e che sbiadisce le cicatrici del tempo.

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?