olio di argan akimaolio di argan akima

la salute della tua pelle e dei tuoi capelli

argan

utilizza

OLIO ARGAN PER CAPELLI

COME USARE L’OLIO DI ARGAN SUI CAPELLI

 

USA L’OLIO DI ARGAN PER I TUOI CAPELLI

C’è una ragione per cui all’olio di argan è stato dato il soprannome di “oro liquido”. Quando l’olio viene estratto dagli alberi di Argania spinosa del Marocco, può essere usato come olio per il corpo, olio per capelli, anche come olio da cucina. Sebbene questo olio sia stato utilizzato in Africa da secoli, il mondo occidentale si è recentemente appassionato ai benefici dell’olio di argan per i capelli.

“Poiché è ricco di antiossidanti, acidi grassi essenziali e vitamina E, l’olio di argan aiuta a idratare e ammorbidire i capelli. Ripristina l’elasticità e la lucentezza dei capelli, riduce l’effetto crespo e può persino lenire il cuoio capelluto secco e pruriginoso.

Olio argan per capelli resiste a temperature più elevate rispetto ad altri oli per capelli e questo lo rende un prodotto perfetto per lo styling, ideale da utilizzare per proteggere i capelli dai danni da calore, rotture e doppie punte. “Può essere usato per proteggere i capelli da attrezzi caldi comunemente usati, come le piastre e il phon”.

Di seguito, abbiamo elencato quattro modi per incorporare l’olio di argan nella tua routine di cura dei capelli. Provane solo uno o provali tutti: in ogni caso, sarai sulla buona strada per avere capelli sani e lucenti!

Olio Argan per Capelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Olio Argan per Capelli

AKIMA OIL

IL BENESSERE DEI TUOI CAPELLI

 

COME MASCHERA PER I TUOI CAPELLI

Passaggio 1: potresti miscelare l’olio di argan con un altro olio

Anche se ne consigliamo un uso singolo. Puoi scegliere di fare una maschera per capelli usando solo olio di argan puro, tuttavia, questo prodotto si miscela bene anche con altri oli, anche quelli essenziali. Se stai cercando di essere creativo, prova a mescolare il prodotto con l’olio di cocco per aumentare i benefici della lucentezza o con l’olio di ricino per promuovere la crescita dei capelli. È quindi possibile aggiungere alcune gocce di oli essenziali come lavanda, menta piperita o rosmarino, tutti profumati e associati ai benefici per i capelli ed il cuoio capelluto.

Passaggio 2: applica l’olio di argan sui capelli.

Quando si applica la maschera per capelli, “con puro olio di argan dalle radici alle punte”, assicurati d’usarne una adeguata dose. I capelli non dovrebbero gocciolare d’olio, ma dovrebbero essere generosamente ricoperti.

Passaggio 3: avvolgere i capelli in un asciugamano.

Successivamente, avvolgi i capelli in modo sicuro in un piccolo asciugamano in modo che l’olio non si depositi sui vestiti o sugli effetti personali e possa essere assorbito bene dai capelli stessi.

Passaggio 4: lasciare che la maschera per capelli faccia la sua magia.

Una volta che l’olio è stato applicato sui capelli e i capelli sono coperti da un asciugamano, lascia che la maschera per capelli si impregni nei capelli per 15-30 minuti. Per un trattamento intensivo, puoi tenerla per tutta una notte.

Passaggio 5: shampoo e balsamo come al solito.

“Una volta che ti svegli, fai lo shampoo ed utilizza un balsamo per capelli come faresti normalmente. Sentirai quanto è setosa e morbida la consistenza”.

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

OLIO ARGAN PER CAPELLI

COME USARE L’OLIO DI ARGAN SUI CAPELLI

 

TRATTAMENTO DEL CUOIO CAPELLUTO

Passaggio 1: Usare solo poche gocce.

Quando esegui un trattamento del cuoio capelluto, inizia applicando alcune gocce di olio sui palmi delle mani e poi strofinale. “Il prodotto naturale, è ricco di antiossidanti, quindi è ottimo per i trattamenti del cuoio capelluto. Se il tuo cuoio capelluto è infiammato e incline al prurito, l’argan può essere un’ottima soluzione.” Che tu soffra di forfora, perdita di capelli o cuoio capelluto secco, questo trattamento per capelli è un modo semplice per migliorare la salute generale del tuo cuoio capelluto.

Passaggio 2: massaggiare bene, l’olio sul cuoio capelluto.

Quindi, separare i capelli in quattro sezioni uguali e massaggiare accuratamente l’olio nell’area del cuoio capelluto di ciascuna sezione. A differenza del metodo della maschera per capelli, dovresti concentrarti solo sull’applicazione dell’olio sul cuoio capelluto. Dedica una buona quantità di tempo a massaggiare l’olio, idealmente dai 5 ai 10 minuti. Ciò stimolerà la circolazione sanguigna e aiuterà a regolare la produzione di olio nel cuoio capelluto.

Passaggio 3: risciacquare con shampoo.

Dopo che l’olio è stato massaggiato sul cuoio capelluto, lasciarlo riposare per circa 10 minuti. Quindi risciacquare con shampoo. Ripeti questo trattamento settimanalmente se il cuoio capelluto è irritato e poi inizia a farlo meno frequentemente man mano che la salute del cuoio capelluto migliora.

Olio Argan per Donna
Olio Argan per Capelli
Olio Argan per Capelli

AKIMA OIL PER CAPELLI

COME USARLO

 

COME BALSAMO SENZA RISCIACQUO

Passaggio 1: inumidisci i capelli.

Lava i capelli come faresti normalmente e poi tampona i capelli bagnati. Quando l’Olio argan per capelli, viene applicato sui capelli bagnati, puoi davvero raccogliere i benefici dell’olio districante e di protezione dal calore prima dell’asciugatura e dell’acconciatura.

Passaggio 2: applicare l’olio di argan sui capelli.

“Strofina qualche goccia di prodotto tra i palmi delle mani e poi pettina mani e dita accuratamente sui capelli umidi per usarlo come balsamo leave-in. Lascialo in posa e acconcia come desideri “. Assicurati di concentrarti sulle punte dei capelli poiché le proprietà di protezione dal calore dell’olio di argan possono essere particolarmente utili per prevenire le doppie punte.

PRODOTTO SALUTARE

TOTALMENTE NATURALE

 

COME OLIO SALUTARE PER I TUOI CAPELLI

Dopo che i capelli sono asciutti, ci sono ancora molte opportunità per usare l’olio di argan. Se applicato su capelli secchi e acconciati, l’olio di argan può combattere meglio l’effetto crespo e il fattore di lucentezza sarà maggiore. Avrai anche una maggiore protezione dei danni causati dai raggi UV-A e UV-B e dai radicali liberi.

Per applicarlo sui capelli asciutti, mettere qualche goccia sui palmi delle mani e pettinare i capelli con le dita. I capelli dovrebbero apparire lucidi e lucenti, ma non unti. Quando crei un’acconciatura, sentiti libero di usare l’olio di argan come prodotto per il tuo styling.

“In generale, il prodotto è ottimo per capelli medio-grossi e ruvidi”, “È ottimo anche per i capelli crespi.” Tuttavia, se hai i capelli fini e sottili, consigliamo di usarne una quantità piccolissima o di evitare del tutto l’olio di argan perché questo tipo di capelli potrebbe diventare troppo unto e appesantito dalla applicazione.

Olio Argan per Capelli

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?