olio di argan akimaolio di argan akima

la salute della tua pelle e dei tuoi capelli

argan

utilizza

OLIO ARGAN CONSIGLI

COME UTILIZZARE L’OLIO DI ARGAN

 

Sei alla ricerca di Olio argan consigli? L’olio di argan è ricco di nutrienti benefici che possono migliorare la tua routine di bellezza. Ecco piccoli consigli su come usare l’olio di argan, per la tua routine quotidiana di bellezza e salute. Vuoi ottenere una pelle migliore, più elastica e giovane e capelli e unghie più sani e forti?

AGGIUNGI LA CORRETTA UMIDITÀ

L’olio di Argan fornisce un importante impulso di idratazione alla pelle, grazie alle sue elevate quantità di vitamina E. “La vitamina E aiuta anche a rafforzare la barriera della pelle in modo che sia in grado di trattenere una maggiore idratazione”. Per aiutare a mantenere l’idratazione, si consiglia d’applicare alcune gocce di olio di argan puro al 100% alla tua idratazione quotidiana.

RIDUCI LE TUE RUGHE

Poiché è così nutriente, l’olio di argan può anche aiutare la tua pelle ad apparire più giovane. “Quando parliamo di assottigliamento della pelle con l’avanzare dell’età, perdiamo sia il collagene (i mattoni della pelle) che l’elasticità (la capacità della pelle di riprendersi dopo essere stata stirata) e questo porta alla insorgenza delle rughe. Se usato localmente, è stato scoperto che l’olio di argan migliora l’elasticità della pelle nelle donne in post-menopausa”.

Olio Argan Consigli

 

 

 

 

 

 

 

.

Olio Argan Consigli

OLIO ARGAN CONSIGLI

COME UTILIZZARE L’OLIO DI ARGAN

 

ILLUMINA LA TUA PELLE E ATTENUA LE MACCHIE SCURE

Se soffri di iper-pigmentazione o macchie marroni sulla pelle causate da ormoni, invecchiamento o anni d’esposizione al sole, l’olio di argan può aiutare a migliorare e illuminare il tono della tua pelle.

“L’olio di Argan contiene tocoferoli (composti della vitamina E) che possono inibire la produzione di pigmento in eccesso da melasma o cicatrici”. Gli studi sugli animali suggeriscono che potrebbe persino aiutare a velocizzare la guarigione delle cicatrici da ustioni.

DETERGI LA TUA PELLE

Olio argan consigli sulla detersione? Se stai combattendo contro la pelle grassa e a tendenza acneica, aggiungere olio probabilmente non sembra una cosa logica.

Tuttavia, l’olio d’argan, può aiutare più di quanto pensi. “Uno studio ha dimostrato che l’applicazione topica di olio di argan due volte al giorno per quattro settimane è stata associata ad una riduzione del sebo e ad una carnagione meno brillante e grassa”. Contattaci Qui se vuoi avere maggiori info, su utilizzi specifici.

Questo significa che potrebbe potenzialmente aiutare a ridurre i pori ostruiti e l’acne. Vari dermatologi consigliano d’applicare l’olio di argan sul viso pulito, tramite un batuffolo di cotone.

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

OLIO ARGAN CONSIGLI

COME UTILIZZARE L’OLIO DI ARGAN

 

AIUTA I TUOI CAPELLI

Poiché l’olio di argan è così idratante, funge da ottimo balsamo o maschera per i tuoi capelli. “Le molecole dell’olio di Argan sono più piccole di altri oli, quindi è più facile penetrare nelle cuticole dei capelli, il che renderà i capelli più morbidi e più gestibili con meno grovigli e secchezza”.

Olio argan consigli sui capelli? Puoi usare puro olio di argan o optare per una maschera per capelli infusa con olio di argan, applicare sui capelli bagnati e puliti e di lasciare in posa per almeno 20 minuti.

Per ottenere i migliori risultati, metti una cuffia da doccia per bloccare l’umidità. Sciacquare poi abbondantemente.

DISINFIAMMA IL TUO CUOIO CAPELLUTO

“Per coloro che soffrono di cuoio capelluto doloroso e forfora, l’olio di argan fornisce benefici anti-infiammatori e non ostruisce i pori, La sua applicazione può portare a miglioramenti nei follicoli piliferi danneggiati”.

Per utilizzare l’olio di argan come trattamento, suggeriamo di prenderne alcune gocce e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto, stimolando la circolazione sanguigna. Idealmente, sarebbe da lasciare in posa tutta la notte, prima di risciacquare al mattino.

Olio Argan Consigli
Olio Argan Consigli

OLIO ARGAN CONSIGLI

COME UTILIZZARE L’OLIO DI ARGAN

 

AGEVOLA LA CRESCITA DEI TUOI CAPELLI

“I fenoli presenti nell’olio di argan, sono molto stimolanti per il cuoio capelluto e aiutano a promuovere una nuova crescita dei capelli. Il modo migliore per raccogliere questi benefici è di utilizzarlo in tandem, con un trattamento contro la caduta dei capelli.” Consigliamo di massaggiare l’olio sul cuoio capelluto per diversi minuti al giorno per stimolare il flusso sanguigno ed aprire i pori.

PREVIENI I DANNI DA CALORE

La vitamina e gli acidi grassi nell’olio di argan proteggono effettivamente i capelli e il cuoio capelluto dai danni causati dal calore causati dagli strumenti per lo styling. Per proteggere i capelli durante l’asciugatura, la stiratura o l’arricciatura. Consigliamo di applicare un paio di gocce di semplice olio di argan sui capelli bagnati o asciutti prima e dopo lo styling.

AUMENTA LA BRILLANTEZZA DEI TUOI CAPELLI

Olio argan consigli per la lucentezza dei capelli? A differenza di altri oli, come il cocco e l’olio d’oliva, l’olio di argan viene facilmente assorbito nella ciocca di capelli, quindi non lascia residui grassi a meno che non si esageri. “Grazie al fatto che è ricco di acidi grassi, aiuta a ridare lucentezza e lucentezza ai capelli senza appesantirli e provocarne l’accumulo. Per utilizzare, applicare alcune gocce sui capelli bagnati prima dello styling. Su capelli asciutti, applicare una piccola quantità, concentrandosi sulle punte. “

RIDUCI L’EFFETTO CRESPO DEI TUOI CAPELLI

Usare alcune gocce di olio di argan sulle ciocche bagnate prima dello styling per idratare e preparare i capelli. “Se c’è ancora un po’ di effetto crespo, prendi una goccia e strofina bene sulle mani, quindi lavora sui capelli asciutti, iniziando e concentrandoti sulle estremità”. Come bonus aggiuntivo, usare un po’ di olio d’argan sulle punte dei capelli può aiutare a ridurre l’aspetto delle doppie punte!

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?