olio di argan akimaolio di argan akima

la tua protezione quotidiana

argan

il tuo

OLIO ARGAN BENEFICI

LE MERAVIGLIE OFFERTE DALL’OLIO DI ARGAN

 

Sei pronta a testare tu stessa i potenziali benefici dell’olio di argan? Scopri cosa dicono i dermatologi, sui meravigliosi effetti, che puoi aspettarti da una routine quotidiana, con olio di argan puro al 100%.

AIUTA L’IDRATAZIONE

L’olio di argan ti aiuta ad idratare la tua pelle secca e sensibile.

Grazie agli alti livelli di vitamina E, agli acidi grassi essenziali, come l’acido oleico e l’acido linoleico, riesce ad idratare la pelle secca o non più giovane. Particolarmente utile dopo un viaggio in aereo.

Olio argan benefici? Gli antiossidanti nell’olio di argan, possono anche essere utili per le persone con malattie della pelle come l’eczema, la psoriasi, l’acne o per lenire le fastidiose smagliature.

RENDE TONICA E MORBIDA LA PELLE

L’olio d’argan, ridona elasticità e morbidezza alla pelle. Ricco di antiossidanti: l’olio d’argan, neutralizza i radicali liberi e combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo. Nutriente e riparatore: l’olio d’argan, aiuta a rigenerare il film idrolipidico cutaneo.

AGISCE DA PROTETTORE CUTANEO

Argan, limita gli effetti delle aggressioni esterne, causate dal freddo, dal vento, e dall’eccessivo caldo secco. Bastano poche gocce massaggiate sulle parti esposte.

Contattaci Qui se vuoi avere maggiori info, su utilizzi specifici.

olio argan benefici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Olio Argan Benefici

OLIO ARGAN BENEFICI

DI UNA ROUTINE QUOTIDIANA ALL’OLIO D’ARGAN

 

AIUTA L’ASSORBIMENTO PRODOTTI

“L’olio di Argan è ricco di acido oleico, che può migliorare la permeabilità della pelle e aiutare altri ingredienti a penetrare la barriera cutanea. “Per mantenere alta l’idratazione e dando alla pelle un ulteriore spinta di idratazione, applica una o due gocce di olio di argan dopo la tua crema idratante quotidiana,

UN PRODOTTO ANTI-AGE

L’olio di argan può aiutare a prevenire le rughe. Gli acidi grassi omega nell’olio di argan aiutano a rafforzare i tessuti della pelle e quindi possono aiutare nella prevenzione delle rughe. Uno studio del 2014 ha rilevato che le donne che hanno applicato l’olio di argan sulla pelle, hanno migliorato la capacità della pelle di trattenere l’acqua (una chiave per ridurre i segni dell’invecchiamento).

I ricercatori hanno inoltre determinato che non si trattava solo di un cambiamento solo negli strati superficiali, ma di un effettivo miglioramento del livello cellulare nella zona interessata al trattamento.

Per aumentare i poteri antietà, cerca prodotti che combinino l’olio di argan con le ceramidi. Gli acidi grassi dell’olio di Argan funzionano ancora meglio sulla pelle quando sono combinati con le ceramidi, che aiutano a proteggere la barriera lipidica della pelle.

ANTI-ACNE

Anche se può sembrare una contraddizione, spalmare olio sull’acne, l’olio di argan può effettivamente aiutare la pelle a tendenza brufolosa. Spesso le persone hanno acne non perché la loro pelle è naturalmente grassa, ma perché la loro pelle è infiammata, secca e danneggiata. “Uno dei principali acidi grassi nell’olio di argan, l’acido linoleico, può aiutare a ridurre l’infiammazione, lenire la pelle e migliorare l’umidità”.

OLIO ARGAN BENEFICI

IL BENESSERE DEI TUOI CAPELLI

 

RENDE BELLI I CAPELLI

Per utilizzare l’olio di Argan come balsamo per capelli, strofinare una piccola quantità di olio sul palmo delle mani, quindi sui capelli iniziando dalle punte. Se soffri di cuoio capelluto secco e forfora, massaggia l’olio di Argan anche sulle radici.

Per capelli secchi, lasciare l’olio per più di mezz’ora e se i capelli sono molto secchi lasciarlo per una notte; infine lavare l’olio di Argan con uno shampoo delicato. Ripeti questi passaggi una o due volte a settimana per capelli setosi, lisci, lucenti e irresistibili.

BILANCIA IL CUOIO CAPELLUTO

Poiché è ricco di acidi grassi essenziali, l’olio di argan può migliorare la salute del cuoio capelluto. “Il nostro cuoio capelluto è dove si trovano le cellule che creano i nostri capelli, per avere capelli sani, è necessario avere un cuoio capelluto sano”. Olio argan benefici per la tua cute ed i tuoi capelli.

Per aiutare gli acidi grassi essenziali a raggiungere il cuoio capelluto, prova questo: metti 1-3 gocce di olio (secondo la lunghezza dei tuoi capelli) sui palmi delle mani e riscalda l’olio strofinando le mani insieme. Applicare dalle radici alle punte e massaggiare l’eccesso sul cuoio capelluto. Questo può aiutare a combattere la forfora ed il prurito del cuoio capelluto, riparare le doppie punte e persino promuovere la crescita dei capelli.

Olio Argan Benefici

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

Olio Argan Benefici

OLIO ARGAN BENEFICI

LA SALUTE QUOTIDIANA

 

RAFFORZA LE UNGHIE E LE MANI

Olio argan benefici, per unghie e mani? L’olio d’argan rafforza le unghie fragili. Strofina una piccola quantità di olio di Argan sulle mani e sulle cuticole soprattutto prima di coricarti. Questo rafforzerà le unghie deboli o fragili e aiuterà a mantenere le mani elastiche e giovani.

L’Argan nella manicure è indicato per trattare le screpolature e rendere le mani morbide e setose. La ricetta segreta per mani sempre al top della forma.

BALSAMO NELLA RASATURA MASCHILE

Massaggiare una piccola quantità di olio di Argan sulla pelle pulita, utilizzare una lama pulita e radere la zona richiesta, sciacquare bene con acqua tiepida, quindi asciugare con un panno morbido e pulito, infine massaggiare una piccola quantità di olio sulla zona appena rasata.

AIUTA IL COLORE DEI TUOI CAPELLI

Può far durare più a lungo il colore dei tuoi capelli. “Gli antiossidanti presenti nell’olio di argan sono particolarmente utili per i capelli colorati per prevenire la perdita di pigmento”. Un modo semplice per introdurlo è aggiungere 1-2 gocce e far scorrere leggermente le dita tra i capelli dopo lo styling o semplicemente aggiungerlo alle punte.

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?