olio di argan akimaolio di argan akima

il sollievo ai tuoi problemi

argan

olio di

CURA DELLE SMAGLIATURE

USARE L’OLIO DI ARGAN PER LE SMAGLIATURE

 

Cura delle smagliature? Puoi utilizzare l’olio di Argan per contrastare le smagliature? La risposta a questa domanda è un sonoro “sì”. L’argan olio può essere utilizzato per le smagliature perché offre nutrienti naturali che il corpo può assorbire facilmente. Questo olio esotico proviene dal Marocco. Viene estratto con cura in modo che le materie prime rimangano il più fedeli possibile alla natura.

Poiché l’olio di argan puro proviene direttamente dalle noci dell’albero di argan, la pelle delle donne può assorbire il liquido con pochi effetti collaterali. Le strutture molecolari del corpo accolgono elementi naturali in contrapposizione alle alternative sintetiche.

Quando l’olio si sposta negli strati inferiori della pelle, nutre il tessuto con l’umidità necessaria. La pelle idratata ha più elasticità, che attenua le smagliature attuali e possibilmente previene la formazione di nuove cicatrici.

L’olio di Argan rimuoverà subito le smagliature?

Ci vuole tempo per lenire eventuali smagliature, anche quelle fresche. Usare una crema con prodotti chimici aggressivi sulla pelle non è un programma salutare a lungo termine.

L’olio di argan può essere utilizzato più volte al giorno e per mesi. Ha una struttura benigna a livello molecolare. Di conseguenza, le donne possono usare l’olio di argan per tutto il tempo necessario per le smagliature. Il processo di dissolvenza può eventualmente diventare chiaro col passare del tempo con risultati favorevoli.

Cura delle Smagliature

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Cura delle Smagliature

CURA DELLE SMAGLIATURE

PUOI USARE L’OLIO DI ARGAN PER LE SMAGLIATURE?

 

Cura delle smagliature? Sei sicuramente entusiasta del fatto che l’olio di argan possa essere usato per lenire le tue smagliature. Sai come concretamente ti aiuta?

ASSISTENZA ANTINFIAMMATORIA

L’olio di Argan contiene polifenoli, sostanze chimiche vegetali che hanno proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Combattendo l’infiammazione, le smagliature hanno la possibilità di guarire a un ritmo più rapido.

L’infiammazione localizzata rende solo le smagliature più pronunciate. Le proprietà antiossidanti combattono i radicali liberi che possono contribuire a gravi smagliature.

MIGLIORAMENTI DELL’ELASTICITÀ

Gli acidi grassi, come gli acidi linoleico e oleico, presenti nell’olio di argan si sposteranno negli strati inferiori della pelle. Essenzialmente intrappolano le molecole d’acqua all’interno della pelle e del collagene.

Quando la pelle rimane idratata, può allungarsi a lunghezze maggiori rispetto a prima. Con una maggiore elasticità della pelle arrivano meno smagliature. Migliora anche l’aspetto della pelle. La pelle può muoversi senza danneggiare il tessuto.

SUPPORTA LA BARRIERA CUTANEA

I nutrienti come la vitamina E presenti nell’olio di argan possono idratare la pelle e contribuire al suo benessere generale. Le cellule della pelle sane formano una vera barriera verso il mondo esterno.

Quando la pelle delle donne può combattere il declino dei tessuti e le malattie, le smagliature non hanno molte possibilità di formarsi. La pelle rimane sana e flessibile. Molte donne affrontano le smagliature durante la gravidanza. È un momento vulnerabile, per le zone in tensione della pelle interessate.

VUOI ACQUISTARE OLIO D'ARGAN PURO

ed avere il 100% dei suoi benefici

OLIO D’ARGAN AD USO COSMETICO – CERTIFICATO E DIRETTAMENTE PRODOTTO IN MAROCCO – BIOLOGICO E PRESSATO A FREDDO

CURA DELLE SMAGLIATURE

UTILIZZARE L’OLIO DI ARGAN DURANTE LA GRAVIDANZA

 

Cura delle smagliature durante la gravidanza? Applicare l’olio di argan sulla pelle durante la gravidanza è del tutto sicuro e non c’è alcun rischio. Per secoli, le donne marocchine hanno consumato e applicato l’olio di argan durante la gravidanza senza effetti negativi.

La chiave per stare al sicuro con l’olio di argan è scegliere il prodotto giusto. Evita i prodotti che contengono additivi. Idealmente, usa l’olio di argan che sia completamente puro. Potrebbe anche provenire direttamente dal Marocco. L’olio di argan puro è interamente biologico.

La salute di un bambino non è compromessa dagli elementi organici. Le donne dovrebbero stare lontane da sostanze chimiche che possono avere un impatto sulla salute del bambino, soprattutto se gli elementi sintetici vengono assorbiti dalla pelle.

È possibile che il bambino tragga beneficio dall’olio di argan. Mentre la madre massaggia l’olio sulla pelle della pancia, si sente calma e raccolta. Questa sensazione serena calma anche il bambino nel grembo materno. Una gravidanza senza stress può portare a un bambino sano.

Le donne incinte possono massaggiare l’olio sulla pelle colpita più volte al giorno. Questa pratica potrebbe estendersi ai primi mesi di vita del bambino.

L’olio di argan può continuare a nutrire la pelle in modo che le smagliature attuali svaniscano e quelle nuove potrebbero non apparire affatto.

Cura delle Smagliature
Cura delle Smagliature

CURA DELLE SMAGLIATURE

COME USARE L’OLIO DI ARGAN PER LE SMAGLIATURE?

 

Cura delle smagliature? Inizia pulendo le zone colpite. Le smagliature spesso colpiscono più aree, compresi i fianchi e le braccia, quindi fare una accurata doccia è un ottimo punto di partenza.

Durante la doccia, almeno una volta alla settimana, usa un esfoliante delicato sulle smagliature. La rimozione delle cellule morte della pelle incoraggerà la crescita di più tessuti mentre il trattamento con olio di argan continua a migliorarla.

Dopo ogni doccia, asciugati. Seleziona puro olio di argan per il trattamento. Versa alcune gocce di olio di argan sulle dita. Massaggialo sulle zone colpite. Funziona allo stesso tempo come una crema idratante.

Usa una quantità extra di olio di argan se le smagliature sono numerose su tutto il corpo. Ogni sezione deve avere un sottile strato di olio. Questo olio naturale assorbe nella pelle i nutrienti chiave che nutrono i tessuti.

Continuare con l’azione massaggiante per circa 10 minuti. Questa azione offre diversi vantaggi, come ad esempio: Trasforma attivamente l’olio dagli strati superiori a quelli inferiori della pelle e stimola il flusso sanguigno nella regione.

Idealmente, eseguire questo trattamento con olio di argan due volte al giorno fino a quando le smagliature non sono più visibili. Questo processo può richiedere diversi mesi per le smagliature fresche. Ricorda di trattare le smagliature non appena si presentano. L’olio di argan può essere più efficace se utilizzato precocemente.

 

 

 

 

 

 

 

.

OLIO D'ARGAN L'ORO GIALLO DELLA TUA SALUTE

scopri i suoi benefici per te e per i tuoi cari

VUOI CONOSCERE LE PROPRIETÀ TERAPEUTICHE DI SALUTE E BENESSERE LEGATE ALL’USO QUOTIDIANO DELL’OLIO D’ARGAN?